RIAPERTO IL BANDO PAC3: C’È TEMPO FINO A LUNEDÌ 23 GIUGNO PER PARTECIPARE!
P.A.C. 3 Paesaggio Ambiente Creatività è un bando volto alla selezione di opere (azioni performative, installazioni, lavori visivi) appositamente create per “abitare” una porzione di Paesaggio – il Parco di Villa Nappi a Polverigi – in un Evento/percorso che si svolgerà il 5 Luglio 2014 nell’ambito del tradizionale Festival Internazionale Inteatro [3 > 5 luglio 2014, Polverigi].
Una Commissione selezionerà un massimo di 10 lavori: opere singolari, audaci, innovative – valutate per originalità, qualità artistica, coerenza, attinenza con lo spazio, rispetto dei caratteri di “unicità”, “effimerità” e “deperibilità”, “bassa tecnologia” – che saranno invitate a partecipare all’Evento del 5 Luglio. Sarà poi il pubblico presente ad esprimere la propria preferenza e a votare il lavoro più significativo e di maggior rilevanza tematica.
Il vincitore sarà premiato con un riconoscimento in denaro di € 500.
I formati artistici ammessi sono: performance, installazione, pittura, scultura. Materiali integrativi, utili a valutare la compatibilità degli spazi con l’idea progettuale, all’indirizzo www.inteatro.it/pac2014-materiali.
Ai progetti selezionati e ai loro autori sarà data ampia visibilità nell’ambito del programma del festival e attraverso una campagna di comunicazione online e offline.
Candidature complete della documentazione richiesta (vedi bando integrale), improrogabilmente entro
Lunedi 23 giugno 2014 – ore 12.00 (NON fa fede il timbro postale):
per email: cea@inteatro.it;
per posta tradizionale o a mano: Inteatro – Villa Nappi, Via Marconi 77 – 60020 Polverigi (An) – Italia.
Si prega di indicare nell’oggetto della mail o sulla busta: “CANDIDATURA P.A.C. III edizione“
Per ulteriori specifiche sulle condizioni del Concorso, si rimanda al BANDO INTEGRALE pubblicato sul sito di Inteatro (scarica qui)
INFO: T. +39 071.9090007 F. +39 071.906326
www.inteatro.it email cea@inteatro.it
P.A.C. è realizzato nell’ambito del progetto “CRUSCA – Cultura Rurale di Sostenibilità e Compatibilità Ambientale” con il contributo del Programma INFEA della Regione Marche